Recupera Nome utente/Password Dimenticate le credenziali?   Registrati Registrati
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: bimby

bimby 2 Anni 8 Mesi fa #1

oggi mi sono comprata il bimby... vorrei sperimentare le ricette dukan con il bimby :woohoo: ce' qualcuno di voi ke ha gia' provato? se si quale ricetta gli e' riuscita bene.. grazie :cheer:

Re: bimby 2 Anni 8 Mesi fa #2

:( nessuno mi Risp :S

Re: bimby 2 Anni 8 Mesi fa #3

• Slyfly
  • Consolidamento
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Io ti rispondo ma non ho il Bimby.....vai di google :lol:

Re: bimby 2 Anni 8 Mesi fa #4

• MARIAPIA
  • Crociera
dukanina76 ha scritto:
:( nessuno mi Risp :S
bimby tutta la vita :cheer: :cheer: :cheer: le ricette ''normali'' vengono buonissime,quelle dukan ancora devo provarle,domani provo con il pan di spagna e ti faccio sapere :cheer:
BBCode:
for (phpBB, Invision Power Board, vBulletin - Boards)

Re: bimby 2 Anni 8 Mesi fa #5

• beriav
  • Crociera
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Si parla di Bimby e non posso che sentirmi coinvolta, è la mia passione ce l'ho da 8 anni e non ne posso più fare a meno, ci faccio tutto. Delle diete dukan ho fatto il ciambellone all'arancia e torta allo yogurt......dunque per lo più dolci

Re: bimby 2 Anni 8 Mesi fa #6

• Alexiel
  • Crociera
io ho il kenwood chef ke è il cugino del bimby!! :P puoi farci di tutto e sopratutto in questo caso puoi usare molto la cottura a vapore... oltre ke per le torte e dolcetti ovviamente! ci puoi fare davvero di tutto con questi robot da cucina!

Re: bimby 2 Anni 8 Mesi fa #7

• beriav
  • Crociera
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Alexiel ha scritto:
io ho il kenwood chef ke è il cugino del bimby!! :P puoi farci di tutto e sopratutto in questo caso puoi usare molto la cottura a vapore... oltre ke per le torte e dolcetti ovviamente! ci puoi fare davvero di tutto con questi robot da cucina!

si si è vero si può fare di tutto, quando ho comprato il bimby, ero molto indecisa tra il keenwood e ovviam il bimby e alla fine ho deciso questo perchè cuoceva pure....ora che hanno fatto anche la versione del kenwood anche per la cottura sarà magnifico....ma come dico sempre io il mio BYMBYNO non lo mollerei più per niente al mondo ;)

Re: bimby 2 Anni 8 Mesi fa #8

• Alexiel
  • Crociera
si, diciamo ke le funzioni sono praticamente identiche....cambia l'estetica e le dimenzioni... il ken è molto + voluminoso e ci puoi mettere dentro davvero tante cose perkè il boccale è moooolto + grande di quello del bimby! di contro se devo montare un albume da solo il ken proprio nn va... fa fatica...e devo rpendere il vecchio sbattitore elettrico. ma il problema nasce solo ora con la dieta... sapessi quante pizze ho fatto con il mio dolce ken...le panelle, risotti, pasta...e ora vorrei comprare la gelatiera per il gelato dukan...con la speranza ke sia buono....sai..io dovrei finire a il 4 giugno (se tutto va bene... io però vedo ke procedo con lentezza....anke se ho cominciato da poco) ma nn voglio mica rimettere tutti i kg con i gelati questa estate!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: evakant, Galassia, piunketta, xgaiax
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi
Italian
Dutch
English
French
German
Polish
Portuguese