Recupera Nome utente/Password Dimenticate le credenziali?   Registrati Registrati
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: [CRO] Il pozzo e il pendolo.

Il pozzo e il pendolo. 1 Anno 5 Mesi fa #33

• Flubby75
  • Crociera
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Ciao stefy!
Allora è la chetosi che da questo effetto di bocca amara, bevo 2 litri di acqua, + caffè penso basti, giusto? Ma negli altri giorni non avevo questa sensazione.

Gaietta, il viaggio sarà lungo, la compagnia ottima, ;)
Spero di non avere troppe tentazioni quando tornerò a casa per le vacanze estive.
Mi hanno già chiesto di fare la mia torta al cioccolato con crema stracalorica...... io ovviamente non la toccherò.... o meglio la toccherò ma non mangerò. :D
Mi farò un dolcetto concesso.

Il pozzo e il pendolo. 1 Anno 5 Mesi fa #34

• Vanda57
  • Consolidamento
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Ciao sei calata bene aggiorna il righello che é una soddisfazione :plauso: :plauso: :plauso:

Il pozzo e il pendolo. 1 Anno 5 Mesi fa #35

• Flubby75
  • Crociera
Dimenticavo il diario!
E la pesata di stamattina..... :( 141,600 kg, le verdure toccate ieri mi hanno fatto prendere 200 g?
Boh, cercherò di non sgarrare più.

Rimedio subito.

29/05/2013 P/V

Colazione: yogurt 0,1 con Tic e aroma mandorla amara (orrore :sick: , meglio quella dolce),
fetta di torta ubriaca, 1 scatoletta di simmenthal da 90g, caffè, 600ml di acqua.

Pranzo: 200 g fiocchi di latte, 2 pomodori, broccoli calabresi lessi, 1 wurstel, 2 fette tacchino al
forno, 600 ml di cola 0.

Cena: Pizza di tofu e crusche, con sottiletta funghi freschi e prosciutto light 3% di grassi.

Naturalmente berrò altra acqua, per fortuna la sete non mi manca. Anche se non sono rientrata nella mia calda Sicilia!
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Flubby75.

Il pozzo e il pendolo. 1 Anno 5 Mesi fa #36

• Stefy77
  • Crociera
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Ma lo sai che a me i funghi mi danno quell'effetto in bocca??... Infatti non li mangio piu!!!!...... Prova a fare delle prove!!!!.... ;) ... Capirai tu ne sono sicura cosa potrebbe essere!!!!!...... Beh la bilancia fa di regalini ..... Capita!!!!..... Ma tu non sgarrare piu se ti e' possibile...... E sopratutto stai serena che tutto si sistema!!!!!!...... Baciotti!!!!..... ;)

Il pozzo e il pendolo. 1 Anno 5 Mesi fa #37

• xgaiax
  • Crociera
  • Ringraziamenti ricevuti 122
Awwwwww!!! :love: :love:
grazie di essere passata, troppo carina!
e ti ringrazio dei complimenti....ma devi farteli anche a te allora...anche tu sei bravisssssima e aver toccato della verdura non lo vedrei proprio come uno sgarro :whistle: :whistle:

Pesarsi tutti i giorni non direi che faccia male, penso che così facendo puoi veramente capire come reagisce il tuo corpo in base agli alimenti introdotti.
Ma io non potrei mai farlo, ne uscirei ossessionata. Già nei 10 gg di attacco mi pesavo tutti i giorni e stavo dando di matto ;) ;) ;) Psicologicamente mi trovo meglio con la pesata settimanale, anche perchè...diciamocelo....con 1 pesata alla settimana la possibilità di trovare brutte sorprese è decisamente inferiore che facendolo 365 giorni l'anno :) :) E il mio morale ne esce migliorato!
Non credo ci sia un metodo migliore di un altro, l'importante credo sia fare quello che più ci mette a nostro agio!

Che bello averti trovato!
Buona serata! :kiss: :kiss:

inizio attacco: 02/04/2013 121 kg
inizio crociera: 12/04/2013 116 kg

Il pozzo e il pendolo. 1 Anno 5 Mesi fa #38

• ninetta
  • Stabilizzazione
  • Ringraziamenti ricevuti 641
forza e onore....................e nuota :love:

Il pozzo e il pendolo. 1 Anno 5 Mesi fa #39

• Flubby75
  • Crociera
Gaietta che bello leggerti! Ormai è un rito la pesata, anche se a volte mi deprimo, però con questa dieta ho parecchie soddisfazioni.
Ninetta ciaoooo nuoto, nuoto, tanto balena già ci sono. :D Tu stai lontana dall'acqua se no ti si rovina la piega.

Oggi ho avuto una fame da lupi. Sarà il ciclo???? Boh.

Spuntino 6 surimi e una scatola di fiocchi di latte.Acqua 600 ml.

Non avevo voglia di cucinare, quindi non ho fatto la pizza ma:

Cena: insalata di rucola, carote e 1/2 scatoletta di tonno al naturale.
spezzatino di bovino tipo gulash (era in freezer già cotto, ho usato solo il micronde).
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Flubby75.

Il pozzo e il pendolo. 1 Anno 5 Mesi fa #40

• Flubby75
  • Crociera
E' bello aggiornare il righello se si cala, se no depression!
Grazie per il sostegno Vanda. :)
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Italian
Dutch
English
French
German
Polish
Portuguese
Russian
Spanish